Infobuild
 
6 Novembre 2019
 
Due pavimentazioni viniliche, ma diverse fra loro. Esa Palette è un composito in granuli di PVC liscio, mentre Bolon è un filato in PVC, tessuto come una moquette, dando l’aspetto di una stuoia; da qui il nome Tatami Liuni.
 
 
Scopri le nostre collezioni presso Architect@Work
(MiCo - Milano Congressi) 13-14 Novembre 2019 - Stand 162-164
Ottieni l'ingresso gratuito inserendo il codice 27701 »
 
Esa palette
ESA PALETTE
Presenteremo nuovi colori ed il restyling di questo prodotto nato negli anni ’80. La collezione si ispira alle peculiarità artistiche e naturali del nostro territorio. I colori caldi difatti riprendono la frutta e la verdura, che caratterizzano la nostra dieta mediterranea, mente i colori più neutri si identificano nelle pavimentazioni storiche lapidee. Cromie che siamo abituati a vedere quotidianamente, dall'iris fiorentino, alla sabbia, al travertino.
 
Bolon collezione Diversity
BOLON TATAMI DIVERSITY
Diversity è la nuova collezione Bolon by Liuni con nuove texture uniche e sorprendenti. Per festeggiare infatti il 70° anniversario di attività Bolon, marchio internazionale di design, ha scelto di essere coraggioso, flessibile e capace di guardare avanti e propone la nuova collezione Diversity che celebra difatti la varietà.
Per essere sicuro di ricevere sempre le nostre comunicazioni mettici tra i mittenti attendibili.
Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul risparmio energetico e fonti rinnovabili? Registrati a Infobuildenergia
Contattaci | Promuovi la tua azienda | Privacy | Archivio newsletter
© 2000-2019 Infoweb Srl