12 Aprile 2016
BOLON
BOLON PRESENTA UNA NUOVA COLLEZIONE DI PAVIMENTI AL SALONE DEL MOBILE PAD. 16 STAND B27
Bolon by You, un impressionante effetto visivo per lo stand disegnato da Doshi Levien. Con 6 nuovi motivi, 4 sfumature di colore dell’ordito e 12 nuove trame di colori e, per la prima volta, l’opportunità di creare e ordinare espressioni di design personalizzate grazie al nuovo strumento online.
 
SCOPRI DI PIÚ
 
 
Bolon
 
La collezione si compone di sei motivi di carattere diverso a partire dai quali si può creare un ampio spettro di identità visive. Dalle espressioni lineari grafiche alle forme organiche più morbide e agli elementi più giocosi. Le quattro sfumature di colore dell’ordito della collezione sono naturali e cambiano la percezione dei motivi. L’ordito é realizzato in un filato profilato, con una texture superficiale ideale per la tessitura jacquard.
 
Bolon
 
 
Questa tecnica consente di creare effetti tridimensionali sul pavimento e motivi che riflettono la luce, donando vitalità a qualsiasi interno. La collezione prevede dodici nuovissime trame di colori che non sono presenti nelle altre collezioni Bolon. Rappresentano una vasta palette di colori, dalle chiare tonalità pastello ai convincenti colori primari vivaci e ai toni scuri più sobri. Bolon By You invita i designer ad esplorare e creare.
SCOPRI DI PIÚ
 
Liuni
 
 
PARTNER ITALIANO:
LIUNI S.P.A.
info@liuni.com - www.liuni.com
Per essere sicuro di ricevere sempre le nostre comunicazioni mettici tra i mittenti attendibili.
Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul risparmio energetico e fonti rinnovabili? Registrati a Infobuildenergia
Contattaci | Promuovi la tua azienda | Privacy
© 2000-2016 Infoweb Srl